Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Risolto! cambiato lo Xiaomi con un Samsung A32 e tutto funziona perfettamente. Grazie ad un passaparola con persone competenti (grazie al cielo) AVVISO A TUTTI anche se gli operatori Ho e Xiaomi si fanno da scaricabarile con grande incompetenza VI INFORMO che XIAOMI Redmi Note 10s non è abilitato per fare telefonate e navigare nello stesso momento. NON PROVATE LA STRINGA O IL TRUCCHETTO DELL' APN (IMS) perchè non funziona con Xiaomi Redmi Note 10s.
... Mostra altro
daniele.ko...tempo tecnico 15 giorni? Ho mi ha detto che hanno scritto a Xiaomi e non hanno ottenuto risposta...E RIBADISCO: Ho dà la colpa a XIAOMI e XIAOMI dà la colpa a HO...e intanto nessuno ha le capacità tecniche di poter risolvere un banale problema.
... Mostra altro
Buongiorno, ho acquistato un Redmi Note 10S il VoLTE non funziona. Pratica aperta da ho mobile da 10 gg ma non sanno come risolvere, Stringa *#*#86583#*#* già provato (Enabled) e nuovo APN con IMS già provato ma niente...richiamato oggi e operatore Ho dice che è colpa di Xiaomi...chiamato numero verde Xiaomi dicono che è colpa di Ho e Vodafone. Prima di cambiare gestore o smartphone, Qualcuno che ha Redmi Note 10S ha lo stesso problema? Grazie
... Mostra altro
Ho Chiamato e mi hanno risolto facendomi creare un nuovo APN....attenzione che il famoso codice *#*#86583#*#* è un interrutore che dovrebbe abilitare il VoLT e in effetti appare la scritta "ENABLED" ma sul mio REDMI7 non ha funzionato. Grazie ad Anna che mi ha risolto il problema che RIPETO non ho creato io. spero non accada più.
... Mostra altro
POSSO GENTILMENTE SAPERE PERCHE' DA STAMATTINA MI AVETE DISATTIVATO IL VOLTE? GRAZIE! NON RIESCO A LAVORARE E MI STATE CREANDO UN DANNO
... Mostra altro
Buongiorno, ho ricevuto l'sms con l'avviso di rigenerazione del codice seriale. Io voglio restare con Ho Mobile, quindi non è più necessario andare in un negozio Ho e sostituire la mia vecchia sim con una nuova?
... Mostra altro
Nel vostro sito avete scritto questa indicazione: Quando dovrò usare questo nuovo seriale? In caso tu voglia cambiare operatore. ok, ma se invece io resto in ho mobile cosa devo farne di questo nuovo codice?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.