Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Alice98, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Luci8, se hai ricevuto l'sms di avviso che ti informava che la tua Sim era impattata dal data breach il seriale è stato rigenerato per motivi di sicurezza. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Altrimenti se non hai ricevuto l'sms di avviso puoi recuperare il seriale direttamente dall Sim o dalla confezione di acquisto o se previsto dal tuo dispositivo nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Allora non devi fare nulla. Ricordati che se decidi x la portabilità hai bisogno del nuovo seriale xche quello stampato sulla sim non è più valido
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.