annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio Ho cambio numero seriale

ho.risolto Vai alla soluzione
umby1975
Grande
Grande

stessa cosa anche per me nessun messaggio di furto datio ma seriale cambiato,come mai?

0 Kudos
JORDAN
Grande
Grande
Buongiorno da quello che ho letto in giro, il furto dei nostri dati è avvenuto anche grazie ad un errore di configurazione delle API, che interfaccisno il sito web con il server. Inoltre sono rimasto molto sorpreso del fatto che non sono stati crittati ne i dati anagrafici ne quelli tecnici della SIM, e soprattutto il codice della programmazione web. Si dice che il framework utilizzato sia HOMEMADE (FATTO IN CASA). Queste info sono reperibili da HDblog, e su Twitter da ROBIN ROOT.
0 Kudos
Miry2
Grande
Grande
La scorsa settimana ho richiesto il cambio operatore, non solo per i problemi del furto dei dati ma soprattutto perché nella mi zona hanno incendiato la centralina e il ripetitore vodafone, sono 15 giorni quasi che non riesco a chiamare, ricevere ne navigare e a quanto sembra il problema per ora non viene risolto. Ho richiesto la portabilità non potendo cambiare numero per vari motivi, vorrei sapere se il cambiamento del codice ssi della sim durante la pratica per portabilità creerà problemi. Grazie a chi mi risponderà
0 Kudos
Morgan68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Stefy75,non devi fare nessuna operazione,diciamo che hanno risolto ''d'ufficio'' e non devi cambiare sim,quel seriale ti serve solo nel caso tu voglia cambiare operatore,mandi un sms con la dicitura che leggi sul messaggio che ti e' arrivato a quel numero che vedi scritto,ti arriva il seriale,ci fai una foto o te lo stampi o lo salvi nelle note del telefono o fai tutte queste cose Smiley Strizza l'occhio....decidi tu,e te lo tieni in un posto sicuro,non devi fare nessuna operazione. Saluti

0 Kudos
Resant126
Grande
Grande

Credo proprio di no, sono andato in negozio per sostituire la sim e mi è stato detto di procedere con il cambio del numero seruale, ho fatto tutto come da istruzione ma il numero seriale è sempre lo stesso. Credo che sia solo una forma per rassicurare i clienti . Per me è tutto un INGANNO. Visto la inaffidabilità della Ho, consiglierei di cambiare gestore.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Resant126 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.

0 Kudos
Serenella1
Grande
Grande
Ho inviato il messaggio per la richiesta del nuovo seriale ma non mi è mai arrivata la risposta
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenella1, il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale (senza virgolette e senza scrivere altro nel messaggio) al 3424072211. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luci8
Grande
Grande
Qualcuno ha risolto il problema del seriale.? Perché non si può cambiare operatore. Io non ho ricevuto il messaggio del cambio ma il mio novo operatore mi dice che non è giusto. Quindi cosa bisogna fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Luci8 Ti consiglio di controllare la correttezza del seriale direttamente dall'app. Ti basta aprire il menù (due linee in alto a destra), clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO, alla sezione I MIEI NUMERI clicca sul tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il tuo ICCID dopo aver inserito un codice che ti viene inviato per sms.

 

In alternativa ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos