stessa cosa anche per me nessun messaggio di furto datio ma seriale cambiato,come mai?
Ciao Stefy75,non devi fare nessuna operazione,diciamo che hanno risolto ''d'ufficio'' e non devi cambiare sim,quel seriale ti serve solo nel caso tu voglia cambiare operatore,mandi un sms con la dicitura che leggi sul messaggio che ti e' arrivato a quel numero che vedi scritto,ti arriva il seriale,ci fai una foto o te lo stampi o lo salvi nelle note del telefono o fai tutte queste cose ....decidi tu,e te lo tieni in un posto sicuro,non devi fare nessuna operazione. Saluti
Credo proprio di no, sono andato in negozio per sostituire la sim e mi è stato detto di procedere con il cambio del numero seruale, ho fatto tutto come da istruzione ma il numero seriale è sempre lo stesso. Credo che sia solo una forma per rassicurare i clienti . Per me è tutto un INGANNO. Visto la inaffidabilità della Ho, consiglierei di cambiare gestore.
Ciao @Resant126 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.
Ciao @Serenella1, il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale (senza virgolette e senza scrivere altro nel messaggio) al 3424072211. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
@Luci8 Ti consiglio di controllare la correttezza del seriale direttamente dall'app. Ti basta aprire il menù (due linee in alto a destra), clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO, alla sezione I MIEI NUMERI clicca sul tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il tuo ICCID dopo aver inserito un codice che ti viene inviato per sms.
In alternativa ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21.