annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio Ho cambio numero seriale

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande
Grande
ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni. È attendibile questo messaggio?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Grande
Grande
Ma dovrò comunque sostituire la sim? Qui le sim le hanno ma mi dicono che non funziona il portale vostro per registrarla?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

No, basta la rigenerazione del seriale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
Grande
Grande
Ma dovrò comunque sostituire la sim? Qui le sim le hanno ma mi dicono che non funziona il portale vostro per registrarla?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

No, basta la rigenerazione del seriale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Grande
Grande

 

Lo posso stampare il nuovo seriale ?

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Kudos
Grande
Grande

Nel vostro sito avete scritto questa indicazione:

 

Quando dovrò usare questo nuovo seriale?

In caso tu voglia cambiare operatore.

 

ok, ma se invece io resto in ho mobile cosa devo farne di questo nuovo codice?

0 Kudos
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Billo1 Tenerlo salvato da qualche parte.. quello serve solo in caso di passaggio a un altro operatore.

Grande
Grande
Mi è stato inviato il messaggio per il cambio di numero seriale ma non riesco ad effettuare l’operazione cosa faccio?
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se non ho credito come faccio a sapere il nuovo seriale?

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto alcun sms che mi informava del cambio seriale, ma ho voluto ugualmente controllare e ho avuto la conferma che anche il mio seriale era stato cambiato e senza che nessuno mi avvisasse. Fra l'altro io avevo già avviato la portabilità verso un altro operatore e ora tutto si complica. Sarebbe auspicabile una maggior chiarezza. Grazie
0 Kudos