annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio anomalo ricevuto

Nadia86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione Questo messaggio lo ho ricevuto oggi vorrei sapere che fare.??
55 RISPOSTE 55
hyperion90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devi chiedere il cambio di sim.. l’ho ricevuto pure io
Nik.name
Grande
Grande
Ma quindi i nostri dati non sono più al sicuro? Se cambio SIM bloccano tutto?
0 Kudos
Ste40
Grande
Grande
Scusate. Come arriva questo messaggio. SMS oppure email?
0 Kudos
bobosca
Grande
Grande
Ma il numero rimane lo stesso?
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non è un messaggio anomalo, purtroppo è capitato ed ora bisogna fare cambio sim per sicurezza
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Certo che rimane lo stesso
0 Kudos
Cellos
Grande
Grande
Ma scusate, se hanno già tutti i miei dati a che serve cambiare sim? Sono gli stessi della prossima 🤔🤔
0 Kudos
marit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamato una serie di edicole/negozi e loro non sono al corrente di ciò, quindi per la sostituzione sim devo pagare... voi come vi siete comportati?

0 Kudos
Va3
Grande
Grande
Come posso cambiare la SIM?
0 Kudos