annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio anomalo ricevuto

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mari31 Onostamente le dico che ogni anno le non ha idea di quanti data breach ci sono ma non vengono neanche nominati. I nostri dati sono alla mercè di tutti ormai da diverso tempo. 

0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo in questi momenti c’è un sovraccarico di ricerche, se provi ancora, vedrai che escono tutti i negozi. Mi raccomando, negozi e non edicole
0 Kudos
Enrico98
Grande
Grande
Devo fare il cambio sim
0 Kudos
Bulletta
Grande
Grande
Se rimani su ho.mobile no ti danno un numero nuovo invece se vuoi provare con un altro operatore devi vedere se facendo la portabilità ti cambiano il codice SimIccid
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
C’è l’apposita sezione se vai sul sito
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Roby722 molto probabilmente c'è un problema con il sito

0 Kudos
Ntivicie
Grande
Grande
Scusate ma sostituire la sim significa cambiare anche il propio numero telefonico?
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sms
0 Kudos
Bulletta
Grande
Grande
Cambia il codice SimIccid per evitare lo swapping della sim e blocchi quella vecchia
0 Kudos
Luigi_67
Grande
Grande
identico messaggio ricevuto anche da me
0 Kudos