annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio cambio seriale

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maestroyoda57, ti informiamo che su tutte le Sim impattate che hanno ricevuto l'avviso del 04/01 è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non è più necessario sostituire la Sim in quanto è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio iccid. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maestroyoda57
Grande
Grande

Non capisco perchè su una SIM è già arrivato il messaggio e sull'altra no. Perchè ipotizzare che su una il codice non verrà rigenerato? Se non fosse coinvolta nel furto dei dati non avrei dovuto ricevere nemmeno il messaggio originario. Così poi mi rimane il dubbio se procedere o meno al cambio SIM.

0 Kudos
Glaudio
Grande
Grande
Si può cambiare il seriale anche non avendo ricevuto il messaggio?
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Esattamente, a breve riceverai anche il secondo sms sull'altra sim HO. Se così non fosse procedi alla sostituzione fisica della sim.
Maestroyoda57
Grande
Grande

Buongiorno. Ho due SIM, su due telefoni diversi. Ho ricevuto per entrambe il messaggio del furto dei dati, ma solo su una il messaggio che il seriale della SIM è stato cambiato. Come mai?

Avrei dovuto riceverlo per entrambe le SIM.