2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Citrullo94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ziojaco

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
12:21 PM
Buongiorno,
venti minuti fa un messaggior egistrato al 192121 avvisava che state procedendo al cambio del seriale della SIM e che nessuna operazione è necessaria. Sempre lo stesso messaggio suggeriva di inviare un SMS al numero 3244072211 con il solo testo 'seriale' per conoscere il nuovo seriale della SIM. Ho inviato il messaggio ma non ho ricevuto alcuna risposta, potete fare chiarezza?