annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio di verifica LinkedIn

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TwinCam110,

ci fa piacere che tua abbia risolto. Per qualsiasi ulteriore necessità non esitare a contattarci. Buona giornata!

0 Kudos
TwinCam110
Grande
Grande
Ciao Josephine,

ho letto solo adesso la mail, che purtroppo era finita nella "Spam".

Comunque avevo risolto il giorno dopo, spegnendo e riaccendendo lo smartphone, come indicato dal servizio clienti.

Qualora il problema si riproponesse, ti contatterò.


Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TwinCam110, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
TwinCam110
Grande
Grande

Buongiorno,

 

oggi ho tentato di accedere al mio profilo LinkedIn da browser e con mia sorpresa non ho ricevuto il messaggio con codice di verifica.

LinkedIn invia sms gratuiti, che ho sempre ricevuto con altri operatori, ed ora sono impossibilitato ad accedere da browser per delle assurde limitazioni.

Non ditemi che da contratto non si possono ricevere anche questi, perché allora sarebbe proprio un bel problema.

 

 

Grazie.

0 Kudos