annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio strano

Grande
Grande
Ho ricevuto questo messaggio : “ Per ricevere il contenuto del servizio CouponBazar inserisci il PIN 1374 nella pagina web di conferma” è collegato al furto dati ?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

no, spam

Numero Uno
Numero Uno
Cancellalo, è fuffa
0 Kudos

 Mia moglie anche lei ho, sta ricevendo il codice watsapp da un contatto che ha in rubrica con richiesta di cuminicarlo, questo contatto è all'oscuro di tutto, non è lui che scrive. Credo che centri con quello che è successo, ho gia chiesto a mia moglie di andare domani mattina in negozio  ho per la sostituzione, è gratuita vero?

0 Kudos
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Sarà uno scherzo di cattivo gusto.

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piripicchio798, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Se per tua tranquillità, pur non essendo coinvolto, vuoi cambiare la SIM puoi procedere al cambio gratuito. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Il contatto dove proviene la richiesta non si sognerebbe di fare uno scherzo simile , seconda cosa il codice verifica arriva da whatsapp

0 Kudos

Grazie Josephine

0 Kudos