annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio ti ho cercato

lele992
Numero Uno
Numero Uno

apri una richiesta di segnalazione ad un capohofficina 

chiedi in chat di fb ... qui possiamo far poco devi fornire i tuoi dati e creedenziali ad un opertoe della ho 

@Brizia 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brizia,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
erbazza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, volevo far presente una problematica con il servizio in questione… da un po’ di tempo non ricevo più il messaggio “ti ho cercato” quando sono irraggiungibile oppure occupato… ho provato più e volte a farmi chiamare mentre avevo la linea occupata ma niente…contattando l’assistenza mi hanno confermato che il servizio è attivo, allora che il problema derivi da qualche impostazione del mio cellulare, iPhone X ios 15…qualcuno sa aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erbazza, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
erbazza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, a distanza di tempo non sono ancora riuscito a risolvere il problema in questione. Ho seguito alla lettera la vostra guida verificando se tutte le impostazioni fossere correttamente settate, ma nulla. Ho necessità per questioni lavorative di avere questo servizio attivo e funzionante. Grazie.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erbazza,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
FG10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema..se continua così cambio operatore
0 Kudos
FG10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da parecchio tempo... ho 2 sim della ho. E tutte e 2 hanno lo stesso problema. Non arriva niente. Ne se é occupato, ne da spento e non raggiungibile. Se non risolvete cambio operatore
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FG10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
leo_morse
Grande
Grande
Buongiorno, volevo chiederle come si attiva il servizio “ti ho cercato”. Grazie mille
0 Kudos