annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio ti ho cercato

Bysasa72
Grande
Grande
Salve purtroppo è da più di qualche mese che mi sono accorto che non mi arrivano i messaggi" ti ho cercato" quando il mio cellulare è spento e/o non raggiungibile. Nell'attesa ringrazio anticipatamente
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Anonymous
Salve!
Ha verificato che non sia stato disattivato?
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bysasa72, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GiùloV
Grande
Grande
Ma come si attiva il servizio ti ho cercato ???
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Il servizio ti ho. Chiamato è attivo automaticamente sulle SIM ho.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Bonvi83
Grande
Grande
Io vorrei disattivare questo servizio... come sevo fare???
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonvi83,

puoi disattivare e riattivare il servizio ho.chiamato chiamando il Servizio Clienti al 192121 oppure puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò il giusto supporto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
come posso disattivare tutti i servizi a pagamento?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliagalliani_,

ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Brizia
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato più volte a riattivare i sms di ti ho cercato, ma non ci sono riuscita, anche tramite call center, l’unica cosa che sono riusciti a farmi attivare, è stato l’avviso di chiamata, che sinceramente uso, ma non mi piace poiché fastidioso qnd in conversazione attiva. Sì è disattivato dopo il cambio SIM per via della clonazione, ma nessuno è riuscito a riattivarlo, si può riattivare?
0 Kudos