annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio ti ho cercato

20 RISPOSTE 20
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @loo_morse, il servizio ho.chiamato è gratuito e attivo su tutte le SIM ho. Puoi verificare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 Restiamo a disposizione. Buona giornata.

leo_morse
Grande
Grande
Buongiorno, volevo chiederle come si attiva il servizio “ti ho cercato”. Grazie mille
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FG10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
FG10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da parecchio tempo... ho 2 sim della ho. E tutte e 2 hanno lo stesso problema. Non arriva niente. Ne se é occupato, ne da spento e non raggiungibile. Se non risolvete cambio operatore
0 Kudos
FG10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema..se continua così cambio operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erbazza,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
erbazza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, a distanza di tempo non sono ancora riuscito a risolvere il problema in questione. Ho seguito alla lettera la vostra guida verificando se tutte le impostazioni fossere correttamente settate, ma nulla. Ho necessità per questioni lavorative di avere questo servizio attivo e funzionante. Grazie.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erbazza, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
erbazza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, volevo far presente una problematica con il servizio in questione… da un po’ di tempo non ricevo più il messaggio “ti ho cercato” quando sono irraggiungibile oppure occupato… ho provato più e volte a farmi chiamare mentre avevo la linea occupata ma niente…contattando l’assistenza mi hanno confermato che il servizio è attivo, allora che il problema derivi da qualche impostazione del mio cellulare, iPhone X ios 15…qualcuno sa aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brizia,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos