20 RISPOSTE 20
Josephine
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2022
11:31 AM
Ciao @loo_morse, il servizio ho.chiamato è gratuito e attivo su tutte le SIM ho. Puoi verificare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
leo_morse
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-10-2022
11:17 AM
Buongiorno, volevo chiederle come si attiva il servizio “ti ho cercato”. Grazie mille
Benedetta
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2022
10:51 AM
Ciao @FG10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
FG10
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2022
10:12 AM
Ho lo stesso problema da parecchio tempo... ho 2 sim della ho. E tutte e 2 hanno lo stesso problema. Non arriva niente. Ne se é occupato, ne da spento e non raggiungibile. Se non risolvete cambio operatore
FG10
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
erbazza
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2021
03:35 PM
Buonasera, a distanza di tempo non sono ancora riuscito a risolvere il problema in questione. Ho seguito alla lettera la vostra guida verificando se tutte le impostazioni fossere correttamente settate, ma nulla. Ho necessità per questioni lavorative di avere questo servizio attivo e funzionante. Grazie.
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
erbazza
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
11:27 AM
Salve a tutti, volevo far presente una problematica con il servizio in questione… da un po’ di tempo non ricevo più il messaggio “ti ho cercato” quando sono irraggiungibile oppure occupato… ho provato più e volte a farmi chiamare mentre avevo la linea occupata ma niente…contattando l’assistenza mi hanno confermato che il servizio è attivo, allora che il problema derivi da qualche impostazione del mio cellulare, iPhone X ios 15…qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »