annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio ti ho cercato

erbazza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, volevo far presente una problematica con il servizio in questione… da un po’ di tempo non ricevo più il messaggio “ti ho cercato” quando sono irraggiungibile oppure occupato… ho provato più e volte a farmi chiamare mentre avevo la linea occupata ma niente…contattando l’assistenza mi hanno confermato che il servizio è attivo, allora che il problema derivi da qualche impostazione del mio cellulare, iPhone X ios 15…qualcuno sa aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brizia,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

apri una richiesta di segnalazione ad un capohofficina 

chiedi in chat di fb ... qui possiamo far poco devi fornire i tuoi dati e creedenziali ad un opertoe della ho 

@Brizia 

0 Kudos
Brizia
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato più volte a riattivare i sms di ti ho cercato, ma non ci sono riuscita, anche tramite call center, l’unica cosa che sono riusciti a farmi attivare, è stato l’avviso di chiamata, che sinceramente uso, ma non mi piace poiché fastidioso qnd in conversazione attiva. Sì è disattivato dopo il cambio SIM per via della clonazione, ma nessuno è riuscito a riattivarlo, si può riattivare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliagalliani_,

ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
come posso disattivare tutti i servizi a pagamento?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonvi83,

puoi disattivare e riattivare il servizio ho.chiamato chiamando il Servizio Clienti al 192121 oppure puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò il giusto supporto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bonvi83
Grande
Grande
Io vorrei disattivare questo servizio... come sevo fare???
0 Kudos
Anonymous
Non applicabile
Salve!
Il servizio ti ho. Chiamato è attivo automaticamente sulle SIM ho.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
GiùloV
Grande
Grande
Ma come si attiva il servizio ti ho cercato ???
0 Kudos