Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, volevo far presente una problematica con il servizio in questione… da un po’ di tempo non ricevo più il messaggio “ti ho cercato” quando sono irraggiungibile oppure occupato… ho provato più e volte a farmi chiamare mentre avevo la linea occupata ma niente…contattando l’assistenza mi hanno confermato che il servizio è attivo, allora che il problema derivi da qualche impostazione del mio cellulare, iPhone X ios 15…qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Buongiorno, ho provato più volte a riattivare i sms di ti ho cercato, ma non ci sono riuscita, anche tramite call center, l’unica cosa che sono riusciti a farmi attivare, è stato l’avviso di chiamata, che sinceramente uso, ma non mi piace poiché fastidioso qnd in conversazione attiva. Sì è disattivato dopo il cambio SIM per via della clonazione, ma nessuno è riuscito a riattivarlo, si può riattivare?
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
puoi disattivare e riattivare il servizio ho.chiamato chiamando il Servizio Clienti al 192121 oppure puoi scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò il giusto supporto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Salve! Il servizio ti ho. Chiamato è attivo automaticamente sulle SIM ho. Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.