4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sorre

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2019
03:25 PM
Mi è stato rinnovato il canone nonostante fosse già stato rinnovato da agosto che funziona così ho L accredito sulla carta e invece da quando ho fatto una ricarica mi addebitano insieme tutte e due , vorrei essere rimborsato graxie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2018
09:52 AM
Ciao @Pherenike,
si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.
Continua a seguirci!
Buona giornata.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2018
01:06 PM
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/SMS-a-pagamento/m-p/1162#M30
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Pherenike

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2018
12:12 PM
Avevo 1, 01€ di credito ed oggi noto che mi sono stati scalati 0,05 cent. Al ché vado a controllare a cosa sia dovuto questo piccolo ammanco e nell'apposita sezione dell'app mi dice che è stato scalato il costo di un SMS che io non ho inviato (ne sono sicura). A cosa può essere dovuto? È vero che sono solamente pochi centesimi, ma più che altro è per capire come mai è capitata questa cosa