9 RISPOSTE 9
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
12:51 PM
Ciao @nbk per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
fattura

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
06:03 PM
@bericonlineNon ho ancora capito se peró posso portare un numero in ho per poi passare la vecchia tariffa del numero hackerato sul nuovo numero importato.
Bysasa72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:01 AM
S confermo anch'io che arrivano messaggi strani sopratutto via SMS
AnnaC

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
08:52 AM
Anche se hai cambiato la SIM con un nuovo numero seriale, il tuo numero di telefono è sempre lo stesso. Attenzione a dare i consensi quando accedi in rete. Nega sempre o flegga su legittimo interesse e poi nega . Purtroppo molti operatori stanno cavalcando l'onda per avere nuovi utenti. Operazioni commerciali ,più che normale.
bericonline

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
07:39 AM
Il primo cambio numero è sempre gratuito. Questo anche prima del furto dati. È una opzione gratuita prevista proprio per risolvere lo spam
fattura

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fattura

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
11:37 PM
Mi collego anch'io con la stessa richiesta. Con il cambio seriale/sim avete eliminato il rischio sim swap. Per le chiamate moleste dovute al furto dati, cosa intendete fare? È già il 3° quesito senza risposta alcuna.
nbk

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
07:22 PM
Salve, dopo l'attacco hacker e aver sostituito la SIM secondo consiglio di ho, ricevo messaggi e chiamate indesiderate che prima non ricevevo! Chiamate di altri operatori e messaggi di offerte ecc... Che prima non ricevevo ribadisco! Senza contare che dopo la sostituzione non ho capito se è normale che il mio numero sia rimasto lo stesso ma io credo si no