Ciao @Maurilio87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao,ma non ce motivo di tenere credito zero,
tanto bisogna che copri la promozione per i mesi
ricarica per 2/3 mesi e cosi sei apposto
Buona giornata.
Devi comunque aver credito superiore a 0 euro sulla sim altrimenti non riesci ad effettuare le normali operazioni come chiamare o mandare messaggi. Ti conviene quindi avere un credito di almeno 5/10 euro in più ogni volta anche se ti hanno già addebitato il costo mensile.
Ciao @OsvaldoOsnati, molto probabilmente il tuo dispositivo sta tentando di inviare degli sms per l'installazione o l'aggiornamento di alcune applicazioni. Potrebbero anche essere dei messaggi di verifica di alcuni servizi Google, che come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi.
Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo da evitare addebiti:
Verificare il numero del proprio telefono Android
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.
Resto a disposizione. Buona giornata.