annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi avete inviato il nuovo seriale della sim. Allora la devo ancora sostituire o no?

7 RISPOSTE 7
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

 

 

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Stefanoselfdefence  ha scritto:
Ormai i dati sono sottratti se ti è aravvivato il messaggio iniziale. Se non cambi compagnia non fare nulla. Lo hanno fatto loro da remoto. Però non si sa bene che dati hanno sottratto. io ho preso al volo l'offerta vodafone a 9.99 con 100 giga e chiamate illimitate. Basta virtuale...

praticamente sei rimasto in Vodafone e paghi di piu ....

con triangolazione, in Very 100GB con 6.99

0 Kudos
Dopo 10 giorni dal furto ormai è tardi. IL DANNO C'È STATO
0 Kudos
Ormai i dati sono sottratti se ti è aravvivato il messaggio iniziale. Se non cambi compagnia non fare nulla. Lo hanno fatto loro da remoto. Però non si sa bene che dati hanno sottratto. io ho preso al volo l'offerta vodafone a 9.99 con 100 giga e chiamate illimitate. Basta virtuale...
0 Kudos
Peppe991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non credo proprio, la sim attiva è una, quindi l sms arriva solo a te
0 Kudos
Gillas
Grande
Grande
Ma possono aver ricevuto SMS x richiedere il nuovo codice seriale SIM se hanno già clonato la vecchia SIM?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No! I truffatori hanno in mano il tuo vecchio numero di SIM. Quello nuovo non possono conoscerlo ed è questo che serve per sostituire la SIM. Quello vecchio ormai è disabilitato.
0 Kudos
Alex4846
Grande
Grande
Devo ancora sostituire la sim dopo che mi avete inviato il nuovo seriale o no?
0 Kudos