annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi dice nessun servizio

12 RISPOSTE 12
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jess.3, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)

Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Inoltre da quale zona ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mery91 e allora solo l'assisenza clienti ci puo' fare qualcosa. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mery91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non è un problema di sim perché anche altri hanno il mio stesso problema
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mery91 il cambio sim puoi richiederlo gratuitamente anche tu se la sim ha meno di 24 mesi di vita direttamente da app 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mery91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno aperto la segnalazione già due volte e le persone che abitano nella mia stessa zona hanno lo stesso problema mio hanno fatto anche loro gli stessi passaggi miei ma anche loro non hanno la linea aspetto ancora domani e poi contatterò HO e chiederò il cambio scheda. Io comunque ho già cambiato telefono
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mery91 2 sono le cose o o ti fai aprire una segnazione tecnica se le cose stanno davvero come stanno ( ma devono avere problemi anche altre persone pero' e ti deve dare il problema anche cn altri cellulari ) o cambi operatore

perchè  potresti optare con un cambio sim pero' questo te lo valuta l'assistenza clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mery91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando ho contattato l’operatore ho seguito questi passaggi ma non è cambiato nulla sono ancora senza linea adesso ho cambiato anche telefono ma il problema persiste. Il problema secondo me è il ripetitore che ho vicino casa mia perché quando mi sposto vicino ad un altro ripetitore che si trova nella mia zona aumenta il segnale è non ho problemi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cla.1981 

se inserisci la sim in unaltro dispositivo 4G ti da lo stesso problema?

hai fatto uno swicht passando da 4G a 2G e viceversa?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mery91 se inserisci la sim in unaltro dispositivo 4G ti da lo stesso problema?

hai fatto uno swicht passando da 4G a 2G e viceversa?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cla.1981
Grande
Grande
Anche il mio cellulare stesso operatore e stesso problema da poco siamo senza servizio io e mia mamma stesso operatore identico problema
0 Kudos