annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi dice nessun servizio

Jess.3
Grande
Grande
Non funzionano ne le chiamate, ne internet, ma anche ad altre persone che usano ho mobile.. c’è qualche guasto? Potete risolvere per favore?! Grazie
12 RISPOSTE 12
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Jess.3 Contatta il servizio clienti all'800 688 788 con altro operatore oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

Mery91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io ho lo stesso problema abito a Caserta e da martedì scorso ho fatto tantissime segnalazioni sia su Facebook e sia chiamando l’operatore ma dopo 8 giorni sono ancora senza linea non vorrei cambiare operatore però 8 giorni sono troppi
0 Kudos
Cla.1981
Grande
Grande
Anche il mio cellulare stesso operatore e stesso problema da poco siamo senza servizio io e mia mamma stesso operatore identico problema
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mery91 se inserisci la sim in unaltro dispositivo 4G ti da lo stesso problema?

hai fatto uno swicht passando da 4G a 2G e viceversa?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cla.1981 

se inserisci la sim in unaltro dispositivo 4G ti da lo stesso problema?

hai fatto uno swicht passando da 4G a 2G e viceversa?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mery91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando ho contattato l’operatore ho seguito questi passaggi ma non è cambiato nulla sono ancora senza linea adesso ho cambiato anche telefono ma il problema persiste. Il problema secondo me è il ripetitore che ho vicino casa mia perché quando mi sposto vicino ad un altro ripetitore che si trova nella mia zona aumenta il segnale è non ho problemi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mery91 2 sono le cose o o ti fai aprire una segnazione tecnica se le cose stanno davvero come stanno ( ma devono avere problemi anche altre persone pero' e ti deve dare il problema anche cn altri cellulari ) o cambi operatore

perchè  potresti optare con un cambio sim pero' questo te lo valuta l'assistenza clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mery91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno aperto la segnalazione già due volte e le persone che abitano nella mia stessa zona hanno lo stesso problema mio hanno fatto anche loro gli stessi passaggi miei ma anche loro non hanno la linea aspetto ancora domani e poi contatterò HO e chiederò il cambio scheda. Io comunque ho già cambiato telefono
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mery91 il cambio sim puoi richiederlo gratuitamente anche tu se la sim ha meno di 24 mesi di vita direttamente da app 

 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos