annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sa che scalano i giga senza un consumo reale fate i furbetti o devo cambiare compagnia

Sandruccio
Grande
Grande
Mi sa che scalano i giga senza un consumo reale fate i furbetti o devo cambiare compagnia
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai confrontato i consumi che ti riporta l'app con il conteggio giga che ti risulta dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandruccio,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. 
Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Maria67
Grande
Grande
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, una volta sarà casuale, ma ora è sistematico, dopo neanche dieci giorni i giga scompaiono.
0 Kudos
Maria67
Grande
Grande
La sottoscritta a casa utilizza il wifi, disattivando proprio l'icona dei dati, a scanso di eventuali " disconnessioni temporanee" del wifi, per come mi era stato riferito tempo fa.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Maria67. Hai confrontato i consumi che ti riporta l'app con il conteggio giga che ti risulta dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria67, come comunicato in precedenza, per ragioni di privacy ho. non accede ai dettagli del consumo dei dati. Ti suggerisco di adottare i suggerimenti forniti, in modo da poter gestire manualmente aggiornamenti ed App. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos