2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2022
07:32 PM
Ciao @Silvia1985, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni, riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2022
10:40 AM
hai provato la sim che non va sull'altro telefono? Almeno verifichi se dipende dalla SIM o dal telefono
Se invece usi entrambe le SIM sullo stesso telefono ci sta che la seconda non vada per un problema di aggregazione di banda del telefono stesso che forse non è adatto ad aggregare le stesse bande dello stesso operatore contemporaneamente
Silvia1985

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2022
10:04 AM
Salve,
Ho due numeri ho mobile. Uno dei due non funziona. Non riesco ad accedere tramite l app. Mi scrive sempre di riprovare più tardi.
In pratica ho rete, mi scrive 4g in alto a sinistra, ma mi scrive internet assente.
Ho verificato ( come scritto sul supporto) la rete mobile e anche APN,... Non funziona niente. Cosa devo fare per poter accedere?
Grazie
Ho due numeri ho mobile. Uno dei due non funziona. Non riesco ad accedere tramite l app. Mi scrive sempre di riprovare più tardi.
In pratica ho rete, mi scrive 4g in alto a sinistra, ma mi scrive internet assente.
Ho verificato ( come scritto sul supporto) la rete mobile e anche APN,... Non funziona niente. Cosa devo fare per poter accedere?
Grazie