annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica autenticazione

hoffline
Grande
Grande

Buonasera a tutti. In merito a quanto si presume stia succedendo, è possibile modificare il metodo di autenticazione del proprio account Ho mobile? dal momento che: provando a selezionare "non ricordo la password" nella procedura di accesso al proprio account, si viene avvisati che si riceverà un codice per il cambio password al proprio numero Ho mobile. Non è il massimo visto la situazione!

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Penso proprio di no. Io nel dubbio domani mattina cambio sim.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hoffline, il consiglio è quello di cambaire la SIM, i clienti che hanno ricevuto l'SMS informativo sono stati imbattati dal problema di Data Breach, i clienti che non hanno ricevuto l' SMS non sono stati coinvolti. Ho. ha deciso di disporre gratuitatamente il cambio SIM anche per i clienti che non hanno ricevuto SMS informativo, per una loro maggiore tranquillità. Se lo ritieni opportuno puoi recarti in un punto vendita e procedere al cambio SIM, ricorda di portare la SIM e un documento di riconoscimento. L'operazione di sostituzione non può essere delegata la deve effettuare il titolare della SIM. Se non sei riuscito a cambiare la password chiama il servizio clienti e ti daranno una mano nel cambio password. Resto a tua disposizione.

0 Kudos