annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica dati anagrafici

ho.risolto Vai alla soluzione
Valentina182
Grande
Grande
Buongiorno dovrei cambiare il codice fiscale della mia sim per riuscire a fare la portabilità del mio numero Ho mobile.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Khalid2, puoi farlo chiamando il 19 21 21 o inviandomi i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Khalid2
Grande
Grande
Ciao vorrei cambiare il codice fiscale inserito all' inizio ,mio padre aveva utilizzato il suo all'acquisto della sim perché io ero minorenne ma ora sono maggiorenne e vorrei inserire il mio codice fiscale .
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @777777, scrivimi in privato i tuoi dati oppure puoi chiamare da qualsiasi gestore telefonico l'800688788 oppure contattare da numeri ho. il servizio clienti 192121. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
777777
Grande
Grande
Vorrei essere contattato per i miei dati anagrafici
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sarahlook, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
sarahlook
Grande
Grande
Salve, io dovrei modificare i miei dati anagrafici
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gionatan25,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@gabriele1969. Ciao, per modifica dati anagrafici sarebbe opportuno chiamare 192121.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mgruener. Ciao, per modifica dati anagrafici sarebbe opportuno chiamare 192121.
Saluti.
0 Kudos