annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica offerta

Lety15475
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, vorrei modificare la mia offerta visto che pago 13 al mese per 100 giga mentre si possono trovare offerte migliori con altri gestori, chiedo se è possibile cambiarla, grazie.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Gillazz
Grande
Grande
Ciao vorrei sapere se ti hanno cambiato il piano io stesso problema se no cambio gestore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lety15475 @Gillazz È possibile cambiare offerta SOLO se viene proposto dall'app, ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB sia di prezzo. Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta migliore, devi triangolare.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lety15475, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Salvatore791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi praticamente bisogna cambiare gestore … perché anch’io ho la stessa promozione(se si può chiamare promozione….)… e non ci sono altre promozioni disponibili…. Amenoche non sei cliente ILIAD… perché fino ad ora avete spennato i vostri di clienti … non quelli di ILIAD!!!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@salvatore971 innanzitutto modera i termini e rilassati Sara00 come tutti noi è un cliente, non rappresenta Ho.
Tornando al problema tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, Iliad, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti.
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando ad un operatore virtuale (verifica sul sito di Ho quelli compatibili alla tariffa promozionale) o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.

Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda di cui non sei il proprietario.

P.S.
Adeguare le tariffe dei vecchi clienti ai nuovi significherebbe, secondo te, che chi come me ha un’offerta più conveniente di quella offerta ai nuovi clienti, dovrebbe essere penalizzato? Io considero un PREGIO il fatto che un operatore non rimoduli le offerte in essere!
0 Kudos