annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo di richiesta per ricevere la fattura

g_bot
Grande
Grande

Buongiorno sono una ditta individuale con p.iva, sapreste indicarmi quali moduli devo compilare, dove li posso trovare e a chi devo inviarli per richiedere la fattura delle ricariche.

Mi è sembrato di capire leggendo nel forum che dovrebbe bastare inviare i giusti moduli ad un indirizzo email, giusto?

 

ringraziando anticipatamente saluto cordialmente

 

gian luca

9 RISPOSTE 9
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,contatta il servizio clienti
E fatti dire la procedura corretta
Buona serata
Giacomo
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @g_bot,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

loropi
Grande
Grande
Buongiorno,
Potrei avere il modulo di richiesta per ricevere la fattura delle ricariche effettuate?
Grazie
0 Kudos
Giovanni82
Grande
Grande
Buona sera, avrei bisogno del modulo di richiesta fatturazione di ricarica. Inoltre vorrei sapere, visto che ho attivato la ricarica automatica, se cè la possibilità di attivare la ricezione, in automatico, della fattura ad ogni ricarica effettuata
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @loropi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
V.benedetti
Grande
Grande

Anch'io avrei bisogno del modulo per ottenere la fattura sulle ricariche

0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Zenyatta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno

Mi potete mandare il modulo per la richiesta di fatturazione , grazie.

la mia mail :  xxxxx63@me.com

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zenyatta, abbiamo provveduto a inviare il modulo da te richiesto all'indirizzo e-mail da te fornito. Ti ricordiamo che al modulo va allegata la copia fronte-retro di un documento d'identità.  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos