annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo recesso Sim

Maddi93
Grande
Grande

Buongiorno, 

mi sono iscritta ad ho tramite "presenta un amico" perchè volevo fare il passaggio del mio numero da Iliad. Per errore ho attivato due sim.

Una mi è arrivata a casa e su quella ho effettuato la richiesta di portabilità, mentre per il numero attivato per errore ho fatto la richiesta di recesso.

Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che ho proceduto nel modo corretto. 

Quello che mi interessa sapere è entro quanto riceverò risposta alla mia richiesta di recesso per il numero attivato in più per errore.

Grazie mille Smiley Felice

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddi93,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Maurizio10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao disattivazione totale  sim 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio10

potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...  Buona giornata.

0 Kudos