annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Molto Deluso - Lecco e zona lariana

RaffaeleF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passato ad ho.mobile da una settimana con il sospetto che il prezzo basso nascondesse qualche sorpresa infatti mi trovo in una situazione pessima.
Segnale 4G che crolla nell'arco di 200m, abito a Lecco ed in centro sembra funzionare tutto bene ma a casa mia il segnale crolla inesorabilmente, il bello è che lo fa nell'arco di 200m. Ho fatto delle prove e 200m prima va in maniera accettabile (15/8 - down/up) appena arrivo a casa mia crolla (4/0,5 - down/up). Il problema peggiora ulteriormente perché lo smartphone va sulla rete 3G e lì le cose diventano una tragedia. Ma che cavolo di copertura è? Considerando anche che abito in una posizione elevata e vedo tutta la città com'è possibile che il segnale non arrivi?
Inoltre per piacere abilitate tutti gli smartphone OnePlus al VoLTE, perché solo gli ultimi modelli? il mio ha due anni, lo dovrei buttare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleF, hai verificato dall' elenco se il tuo dispositivo è presente? Puoi indicarmi il modello che stai utilizzando? In merito alla rete dati hai invece verificato se quanto segnali si verifica sia all' interno che all' esterno degli edifici? Resto a tua disposizione! Buona giornata!

0 Kudos
RaffaeleF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta,
il mio smartphone è uno OnePlus 6.
Quello che ho riferito della rete dati l'ho rilevato per strada oltre che in casa.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleF, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos