annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Moto G6 e VoLTE: chiarimenti

Hristox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

sono un possessore di Lenovo/Motorola Moto G6 che NON compare nella vostra lista di device compatibili con VoLTE.

 

Alcune domande:

  1. 1. Prima del passaggio in corso totale a 4G mi risulta riuscissi a navigare mentre effettuavo chiamate, corretto o ricordo male?
  2. 2. Ora con il passggio totale a 4G non potrò navigare mentre faccio chiamate, non essendo il mio celluare nella vostra lista?
  3. 3. Ma continuerò a poter alternare navigazione a chiamate, o devo cambiare cellulare (o operatore...) per avere un cellulare che possa sia chiamare che navigare?
  4. 4. E' possibile e pianificato che il mio modello in futuro venga abilitato al vostro VoLTE?

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Hristox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche perchè benchè nella vostra lista di device compatibili con il VoLTE non compaia, il Moto G6 è compatibile con tale tecnologia, in India è stato il primo a usarla proprio con rete VODAFONE.

 

E viene recensito come compatibile

> da Gagdets Now

> da Android Beat

 

quindi credo che la questione è che vostro lato non lo abilitiate, perchè a livello hardware è compatibile.

 


@Hristox  ha scritto:

Salve,

sono un possessore di Lenovo/Motorola Moto G6 che NON compare nella vostra lista di device compatibili con VoLTE.

 

Alcune domande:

  1. 1. Prima del passaggio in corso totale a 4G mi risulta riuscissi a navigare mentre effettuavo chiamate, corretto o ricordo male?
  2. 2. Ora con il passggio totale a 4G non potrò navigare mentre faccio chiamate, non essendo il mio celluare nella vostra lista?
  3. 3. Ma continuerò a poter alternare navigazione a chiamate, o devo cambiare cellulare (o operatore...) per avere un cellulare che possa sia chiamare che navigare?
  4. 4. E' possibile e pianificato che il mio modello in futuro venga abilitato al vostro VoLTE?

Grazie


 

0 Kudos
trilly8
Grande
Grande

stesso problema

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hristox; @trilly8, attualmente il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE, sono in corso aggiornamenti con i produttori dei dispositivi per quelli che non riescono ad utilizzare il servizio. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link con la lista dei dispositivi compatibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Con il passaggio al 4g potrai chiamare, inviare sms ed effettuare connessioni dati come sempre (assicurati per il traffico dati che il dispositivo utilizzato supporti il 4g). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos