annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

N. 3297484048

Gpmott
Grande
Grande
Sono passato a iliad. Mi sono pervenuti tuttavia messaggi di mancato addebito in automatico della quota mensile Ho. Vogliate gentilmente annullare la richiesta di pagamento automatico di euro 6.99 poiché ho interrotto il servizio e sono passato a iliad con recupero del credito residuo.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gpmott
Consiglio di non scrivere il tuo numero in una community visibile a tutti.
Detto questo, se hai disattivato l'autoricarica (e hai rimosso la carta), l'offerta di può rinnovare solo su credito residuo: la richiesta di portabilità non sospende il rinnovo, a meno che il passaggio non avvenga prima che il credito sia scalato.
Esempio: se hai fatto richiesta di portabilità venerdì scorso e l'offerta si rinnova martedì, essendoci due giorni festivi di mezzo, o Iliad riesce a chiudere le pratiche e completarti la portabilità nella giornata di lunedì o viene scalato il credito residuo della SIM per un valore pari al rinnovo dell'offerta Ho.
Jibril1981
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosa che guarda caso di solito succede, cioè ti scalano il credito e poi puff fanno il passaggio. Mi sono fatto l'idea (mia opinione) che ci sia un accordo sotto banco a riguardo...
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Jibril1981
Potresti aver più ragione di quanto non credi, anche se non mi sento di lanciare accuse apertamente.
Di sicuro è innegabile che la nuova frontiera del guadagno nella telefonia mobile è la portabilità: non a caso si fanno promo per i clienti nuovi che provengono da determinati operatori per poi dimenticarli una volta passati.
Ci sono anche clienti che si prestano involontariamente al gioco con portabilità fatte all'ultimo minuto, che è proprio un alzare la palla a rete all'operatore per schiacciare...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gpmott, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos