4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2020
09:46 AM
Ciao @Francy1974, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Francy1974

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2020
09:38 AM
Buongiorno è da giovedì che non riesco a chiamare non mi sembra giusto. Vorrei sapere che problema c’è visto che in zona siamo in tanti. Chiamo dalla provincia di Reggio Calabria
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2020
09:29 AM
Ciao @simo831, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito alternativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2020
12:08 PM
prova contatta ho mobile tramite numero verde da qualsiasi altro operatore e fatti sentire.
simo831

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2020
09:59 AM
Sono 5 giorni che non ho connessione dati e nessun servizio sul cellulare non riesco a chiamare e non riescono a chiamarmi ho bisogno di supporto .