annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NFC Sim

Nik93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve avete già in mente di inserire l'NFC nelle sim ho. ? 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik93, l'utilizzo della tecnologia di cui parli dipende dal telefono e non dalla SIM, accertati che il tuo cellulare supporti tale servizio tecnologico. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Nik93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho sentito in altre discussioni su ho.fficina che il servizio non é disponibile nelle sim ho. Adesso dipende solo dal dispositivo?

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik93, per poter usufruire del servizio sia la SIM che il dispositivo devono supportare la tecnologia NFC. Ti confermo che le SIM ho. non prevedono tale funzionalità. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Nik93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ognuno mi dice una cosa diversa, che dipende solo dal dispositivo e altri pure dalla sim. Non so più a chi credere. Qualcuno che ha testato se ho. fa pagare con Google pay?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik93,
se ti riferisci alle modalità di ricarica, ti confermo che sulla nostra App è stata implementata la possibilità di utilizzare Google Pay come metodo di pagamento. 

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nik93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nono mi riferivo a pagare nei negozi con Google Pay se fosse possibile con ho. o se dipenda solo dal dispositivo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik93,
il servizio indicato è disponibile presso i negozi abilitati. Buona serata.

0 Kudos