annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NO LINEA

12 RISPOSTE 12
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ha provato a metterlo su un altro dispositivo
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ancora non capisco.
Lavorate con il telefono e vi affidate a gestori virtuali, compagnie low-cost che , fondamentalmente nascono per vendere bundle di giga agli adolescenti, fare “numeri” e spostare abbonamenti.....senza essere in grado di garantire niente (vi ricordo che siete in Italia) e pure vi lamentate?
Mahh
0 Kudos
Anny2
Grande
Grande
A pianello di cagli (pu) sino 2 gg che nn c'è linea : volete intervrnire x favore? Col telefono ci lavoro
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Call Center. Trovi gli operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
0 Kudos
CC2
Grande
Grande

Stesso problema zona Bogliasco. Giornata di lavoro persa.

0 Kudos
Steffy1
Grande
Grande
Non mi è possibile chiamare i vostri numeri dal mio numero visto che mi permette di fare solo chiamate urgenti.
0 Kudos
Cianniboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E dalle 15,30 che aspetto una vostra chiamata .. siete pregati di risolvere il problema .. quando paghiamo la ricarica per il sevizio .. nn vi causiamo problemi .. se nn si risolve farò un esposto alla associazione dei consumatori
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Call Center. Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
0 Kudos
Steffy1
Grande
Grande
Non si risolve il problema in questo modo! Grazie per il disagio che state causando a tutti!
0 Kudos