annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON MI FA ENTRARE NELL’APP

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@nicol8. Hai provato ad accedere dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi?
0 Kudos
nicol8
Grande
Grande
salve persiste ancora ho lo stesso problema…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max224 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Max224
Grande
Grande
No...non funziona questo sistema, non trovano l'account collegato alla mail ormai persiste da mesi
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa74, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Lisa74
Grande
Grande
Dopo aver inserito mail e codice non mi fa andare avanti
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lola3, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

non so se si puo fare hai provato a cambiare la password 

0 Kudos
lola3
Grande
Grande
È da giorni che provo a entrare nell’app ho. Non mi ricordo la password, mi arriva un codice lo inserisco, inserisco la mia mail e ogni volta mi dice di “provare più tardi”, da tre giorni così. Ho già disinstallato e re installato l’app ma è sempre uguale.
0 Kudos