annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON POSSO CHIAMARE E RICEVERE TELEFONATE

ho.risolto Vai alla soluzione
Filolao
Grande
Grande
Da stamattina non riesco ad effettuare e ricevere telefonate. La linea internet invece continua a funzionare.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filolao, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filolao, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Lauzan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da questo pomeriggio non ho più rete e non posso chiamare e ricevere telefonate.
Come posso fare?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauzan, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera Ho il solito problema quando faccio la ricarica non posso chiamare né ricevere telefonate chiedo gentilmente un vostro supporto per ripristinare il servizio Grazie buona giornata
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve Vi chiedo gentilmente di potermi ripristinare il servizio perché ogni volta che faccio l'auto ricarica non posso telefonare e non posso ricevere telefonate Vi ringrazio per il supporto buona giornata Gaia parenti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos
Scire1
Grande
Grande
Mi potete ripristinare la linea telefonica...internet funziona ma non posso chiamare e ricevere telefonate. Come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scire1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Dorin1
Grande
Grande

Non posso ricevere chiamata da guesto nr 379******* gunziona solo mesagio e dati

0 Kudos