annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RICEVO CHIAMATE E NON POSSO FARE CHIAMATE

fscodauria
Grande
Grande
Buongiorno, è da questa mattina che non riesco né ad effettuare chiamate e né a riceverle. Se qualcuno mi chiama lui sente squillare nel suo telefono ma sul mio non compare alcuna chiamata. Il mio credito è ampiamente sufficiente e la promo è regolarmente attiva. Ci sono problemi di rete?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Cleo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa cosa da stamani in provincia di Grosseto, qualcuno ci può dare spiegazioni in merito, grazie.
c.innocenti.ci@gmail.com
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fscodauria, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Cleo62
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho ricevuto vostro messaggio via mail ma impossibile rispondere al link indicato nella mail per rispondere come messaggio privato
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cleo62 L'email è no-reply serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nome) e poi clicchi sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Cicorietta
Grande
Grande
Anche io stesso problema da stamattina,vi prego risolvete urgentemente!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicorietta, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
 

0 Kudos