annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A RICARICARE CON CARTA MAESTRO

Grande
Grande

Buonasera, ormai da giorni non riesco a ricaricare con la carta che utilizzo ormai da 2 anni per effettuare le ricariche con cadenza mensile. L'inconveniente capita sia dal sito che dall'app. Sapreste aiutarmi?

Grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mattfaie, prova a disassociare la carta e ad inserirla nuovamente, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Se non funziona verifica se riesci con un altro metodo di pagamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos