annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A RICARICARE

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nataly1, con quale modalità stai provando a ricaricare? Sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Nataly1
Grande
Grande
Buongiorno! Ho la stessa problematica da 2 giorni. Potete contattarmi? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gialfo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
Gialfo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È oramai l'ennesima volta che non riesco a ricaricare con l'app. Funziona tutto perfettamente fino all'ultima schermata, dopo che l'istituto di credito ha autorizzato il pagamento e sta per annunciare la ricarica, compare Ops! Qualcosa è andato storto! Ma de che??? O consentite di ricaricare o io e mia moglie cambiamo compagnia telefonica

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraF9, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
robyrunner
Grande
Grande

non riesco a ricaricare da stamattina, il sito dice che è in aggiornamento...state creando un sacco di disagio ve ne rendete conto ??

0 Kudos
Madda81
Grande
Grande
Anche io non riesco a ricaricare. Le volte in cui sembrava funzionare mi hanno reso i soldi sulla carta di credito...
Siete riusciti a risolvere?
Romy15
Grande
Grande
Pure io stesso problema non riesco a ricaricare
0 Kudos
andreav1
Grande
Grande

Idem per me e inoltre mi ha addebitato una ricarica ma sull'app ho non risulta

0 Kudos
Antodel
Benvenuto
Benvenuto
Uguale per me
0 Kudos