2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Samy19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jex85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2025
08:29 AM
Buongiorno,
Stanotte sulle 4.30 ho effettuato una ricarica di euro 20 per far ripartire il piano associato allo scheda dati.
Ho controllato e i 20 euro risultano,ma il piano non li carica e non si rinnova dicendo che non è stato possibile rinnovare l'offerta.
Che faccio?
Gess
Stanotte sulle 4.30 ho effettuato una ricarica di euro 20 per far ripartire il piano associato allo scheda dati.
Ho controllato e i 20 euro risultano,ma il piano non li carica e non si rinnova dicendo che non è stato possibile rinnovare l'offerta.
Che faccio?
Gess