Ciao @Lukino1977, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @pirogiovanni,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao@pirogiovanni
Fatti aiutare da ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Salve è la terza volta che provo ad effettuare la procedura, ho provato sia con un samsung S10e che con un Huawei Mate 20 pro ma sembra che la vostra web app non riesca a sfruttare le fotocamere e sia le riprese che le foto sono sempre di qualità non accettabile.
C'è la possibilità di inviarvi un video e delle foto fatte dall'app standard del cellulare?