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NUova procedura di attivazione ed identificazione

4 RISPOSTE 4
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukino1977, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Lukino1977
Grande
Grande
Salve pure mia moglie non riesce ad accedere alla video identificazione per confermare i suoi dati e quindi passare ad Ho.
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pirogiovanni,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@pirogiovanni 

Fatti aiutare da ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

pirogiovanni
Grande
Grande

Salve è la terza volta che provo ad effettuare la procedura, ho provato sia con un samsung S10e che con un Huawei Mate 20 pro ma sembra che la vostra web app non riesca a sfruttare le fotocamere e sia le riprese che le foto sono sempre di qualità non accettabile.

C'è la possibilità di inviarvi un video e delle foto fatte dall'app standard del cellulare?

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