annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat aperto per giocare con i propri amici online su ps4

Kurt1
Grande
Grande
E con un router della huawei non funziona neanche?
0 Kudos
Simone1993
Grande
Grande
Come posso risolvere il problema? Ho un modem
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone1993, ti informiamo che attualmente il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile che garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simonet1
Grande
Grande
Sono nella medesima situazione aiutatemiiiii grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonet1, ti informiamo che attualmente il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile che garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Diggi
Grande
Grande
Ciao puoi aiutarmi? Devo aprire il nat col router, ma non so come fare...... puoi aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Diggi Questo post ha ben 10 pagine in cui viene riportata la stessa risposta; ti sarebbe bastato leggere anche solo l'ultima. 🤦‍♀️🙄

"attualmente il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile"

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
🙋🏻‍♂Leggete le risposte dei capi hofficina 👍
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diggi, ti informo che non è possibile procedere con l'apertura del NAT. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Antony94
Grande
Grande
Salve, anche io ho problemi col nat sulla console nonostante la sim sia in un modem. Come devo fare? Grazie
0 Kudos