annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare in internet

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby108, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli abilitati che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata (se non vedi l’opzione prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* premendo invio e riavviando successivamente il dispositivo). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Roby108 Cerca "VoLTE" nella barra di ricerca del forum e troverai la risposta.
0 Kudos
Roby108
Grande
Grande
Non riesco ad usare internet durante una telefonata. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos