annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione assente di notte

Petrucci
Grande
Grande
Dopo le 22/23 di ogni giorno la connessione risulta assente mentre di giorno va bene, ho già segnalato dz giorni il problema all'assistenza via telefono ma ancora non ho ricevuto risposte. Purtroppo ciò mi causa un disservizio agli utenti della struttura, vorrei risolverlo o capire cosa fare. Grazie
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnala il problema chiamando il servizio clienti al 192121
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Petrucci
Grande
Grande
Già fatto, mi avevano dettobche mi richiamavano in 48 ore, è passata una settimana.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petrucci, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
rickysilvia
Grande
Grande

Buongiorno a tutti, anche io ho il problema da mesi della navigazione assente di notte dopo circa la mezzanotte per diverse ore nel comune di Jesolo CAP 30016. Ad un certo punto quindi ricevo a malapena un segnale in "E" che non mi consente di fare niente. Anche mio marito vorrebbe passare da Wind a Ho ma questo problema lo  rende titubante perchè avere tre sim in famiglia che di notte non funzionano è ridicolo. Spero che l'assistenza si possa attivare in breve tempo, attendo quindi fiduciosa un riscontro in merito

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rickysilvia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Antobasili
Grande
Grande

si salve ho anch'io questo  problema del wifi che smette di funzionare alla sera e che compromette anche il mio lavoro. cosa potrei fare a riguardo?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antobasili, il tuo problema riguarda solo il WIFI? Se utilizzi la connessione via cavo hai lo stesso problema? Cosa stai utilizzando per la navigazione un modem o un cellullare? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Antobasili
Grande
Grande

utilizzo la connessione la ho sul telefono, vorrei usarla facendomi da hotsopot, tuttavia il problema è che non mi vanno nemmeno i dati sul telefono

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antobasili, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos