annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione assente durante le chiamate

Benp
Grande
Grande
Da qualche giorno non riesco a navigare mentre sto telefonando, potete darmi una spiegazione?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Benp Ho.(vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

0 Kudos
Teres80
Grande
Grande
Cosa sarebbe questo Volte? Come si attiva? Anch'io riscontro lo stesso problema
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Teres80 Il VoLTE è una tecnologia che permette di effettuare una chiamata con una maggiore risoluzione e contemporaneamente hai internet in 4G durante la chiamata.
Per attivarla basta andare nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI--> RET MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.
Al momento però non tutti i cellulari sono abilitati a questa tecnologia.. ti lascio in allegato la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. così puoi controllare se il tuo cellulare è presente.
0 Kudos
renato79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho la voce volte nel menu inpostaziono, ma anche quando l"attivo, il problema persiste.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@renato79 Allora devi chiamare direttamente il servizio clienti.
0 Kudos
renato79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio dispositivo è nella lista, (Samsung galaxy A20e) ma anche attivando il volte, il problema persiste!
0 Kudos
renato79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già fatto, ma da 3 settimane dicono che il mio dispositivo non è in lista (eppure c'è)!
0 Kudos
Jody
Grande
Grande

Buongiorno! ho lo stesso problema di mancaza di connessione dati durante le chiamate. Ho un cellulare Asus Zenfone e non mi pare sia presente in quell'elenco di dispositivi..

L'unica soluzione che ho trovato è stata rinunciare al 4G edimpostare la rete su 2G/3G. Esiste un'altra soluzione? Grazie per qualsiasi chiarimento o informazione utile.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Jody Se il tuo telefono non è presente nella lista non c'è molto da fare purtroppo, se non aspettare che venga abilitato.
Puoi provare a sentire il servizio clienti se sa quando e se verrà abilitato.
0 Kudos