annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione bloccata da una settimana

5 RISPOSTE 5
Joel93
Grande
Grande
Stesso problema io da 2 giorni connessione limitata a 0.05mbps. Senza motivo! La sim la usiamo da 1 anno come wifi di casa, mai avuto problemi, mai consumato i 300GB mensili! E adesso mi trovo bloccato. Se non risolvono entro lunedì cambio operatore.
0 Kudos
Gab26
Grande
Grande
Stesso problema mio
0 Kudos
Gab26
Grande
Grande
Incubo permane
Sono sei giorni senza servizio
Il servizio clienti mi prende per i fondelli dicendo oggi si risolve...
0 Kudos
Vivente72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa identica situazione da una settimana, ne sanno meno di noi e questo è sconcertante !!!...
Possiamo solo cambiare operatore...
0 Kudos
Fabio..70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma ho-mobile ha intenzione di risolvere il problema o quanto meno di dare una motivazione del disservizio?
Perché vedo che le segnalazioni sono tantissime.
O dobbiamo tutti cambiare operatore?
0 Kudos
Fabio..70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
da circa una settimana la navigazione internet con la mia SIM ho mobile risulta bloccata, il credito non è in negativo, il rinnovo scade tra diversi giorni, e ci sono più di 185 GB residui.
Ho fatto diverse segnalazioni, ho parlato con almeno 4 operatori, per altro tutti gentilissimi, ciascuno di loro mi ha dato un suggerimento, però non sono serviti, e l'ultimo mi ha detto che potrebbe esserci un guasto nella mia zona (Siracusa, Sicilia).
La cosa strana è che invece con la mia SIM Vodafone non sto avendo problemi, è possibile che occarra tutto questo tempo per risolvere un guasto.
Mi è venuto anche il dubbio che possano aver bloccato la navigazione a causa di un consumo eccessivo (la SIM la usiamo per il WiFi di casa) ma gli operatori mi hanno detto che non è quello il motivo.
I giorni passano e la scadenza del rinnovo si avvicina, e non soppo usufruire del traffico internet pur avendo pagato il rinnovo mensile.
0 Kudos