annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione difficoltosa da router

Revi
Grande
Grande
Ho una sim su un router tp-link archer mr400 e da qualche tempo la connessione è difficoltosa, con continue disconnessioni, segnale presente ma internet assente e altre diavolerie simili. Usando la connessione per lavoro la qualità non è assolutamente sufficiente. Fino a qualche tempo fa funzionava. Come risolvere?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

congestione di rete / piccolo guasto vicino al ripetitore di casa tua 

Revi
Grande
Grande

la situazione è così da settimane ... non credo dipenda solo da un guasto

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti conviene passare a un gestore che non si appoggi a vodafone

è 1 mese che aspetti :/ 

( soprattutto se ti serve x lavoro ) 

Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Revi, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Revi 

Probabilmente, per problematiche varie (guasto/aggiornamento/manutenzione) hanno spento alcune bande nella tua zona lasciandoti solo la 20, che quindi si è congestionata.

Anch'io uso la connessione per lavoro ed ho avuto un problema simile al tuo, durato ben 4 settimane.

Il mio consiglio è a documentarsi sugli operatori di zona e la qualità delle loro reti, acquistare una loro sim ricaricabile dati e, come ultimo passo, puntare su un dispositivo un po' più performante (con un MR400 categoria 4 aggreghi una sola banda e non puoi sperare di raggiungere chissà quali prestazioni).

Sono sicuramente investimenti di un certo valore che però vanno valutati proprio in base alla necessità di connettività, alle tue esigenze e alla tua tranquillità.

0 Kudos
Chenza
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come faccio a risolvere?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Chenza 

leggi tutti i post e scrivi in privato a un capohofficina

0 Kudos