1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2021
04:47 PM
Ciao @luigi79, il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE ed è necessario aggiornamento lato costruttore. Per maggiori info e la lista dei dispositivi compatibili consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
luigi79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2021
01:10 PM
Buongiorno avendo il VolTe attivo quando disponibile non riesco a navigare durante una chiamata. Appena inizia la chiamata il segnale di Internet scompare. Quale soluzione? Ho un. Oneplus 6t