annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione internet quasi assente

sere.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
sono di nuovo a segnalare un problema di connessione internet. Ultima segnalazione: 23/03/2020.
Abito a Sant'Olcese (GE), cap 16010, e sono con Ho Mobile da quasi 2 anni. Il 4G in casa mia funziona sempre benissimo in ogni stanza.
Poi però ci sono periodi in cui improvvisamente si trasforma in E e non si riesce a navigare più. È già appunto capitato parecchie volte in passato (mi avevano detto che erano sempre problemi legati a danneggiamenti di ripetitori Vodafone). Questa volta cos'è successo? Oggi ha funzionato benissimo fino alle 15 e poi è scomparso il 4G e non c'è più stato nulla da fare... Risolvete al più presto, anche perché mi serve per lavorare da casa e non posso lavorare nell'unico punto di casa mia dove prende il 4G in questo momento, ossia appiccicata ad una finestra!!! Grazie.
P.S. Non è un problema del mio telefono. Lo scrivo già visto che ogni volta la vostra prima risposta è di controllare il mio smartphone... Già fatto mille controlli. Grazie ancora!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,più che fare una segnalazione al servizio clienti al 192121 o farsi assistere da un capofficina qui nel blog purtroppo non ci sono altre alternative per queste problematiche cicliche.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Questo tipo di disservizio, putroppo, e lo dico senza paura di essere smentito dal primo dei tecnici di rete, è fisiologico, sia per la manutenzione ordinaria che per quella straordinaria.

La sola differenza tra i servizi base come l'acqua potabile, la corrente elettrica, il gas.. è che quelli, prima di sospendere l'erogazione avvisano, la telefonia mobile NO.

Bisogna un pò conviverci con questa cosa.. Infatti le loro carte servizi e qualità fissano dei tempi massimi in cui risolvere.. bla.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Noi consumatori intanto aspettiamo trepidanti e con l'acquolina in bocca interventi normativi e degli enti di controllo preposti.....

 

.....continua

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che sicuramente verranno presi in tempi estremamente brevi in periodo di pandemia nazionale/mondiale covid19 😁😁😅
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Quello che posso fare è elencare i modi x contattare ho mobile:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sere.s, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos